Come Star Bene con i Cerchi nel Grano - DVD Le nuove Teraie per il riequilibrio e la salute fisica e spirituale

Aggiungi didascalia

Prezzo € 25,00
Melchisedek Edizioni
Video - Allegati: Libretto di 35 pagine - 75 minuti
Formato: DVD
Anno: 2011

Anna Maria Bona, Gian Marco Bragadin

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Finalmente il DVD che spiega il metodo e le Terapie.
Dai cerchi nel grano, lo straordinario e poco conosciuto linguaggio dell'Universo, una straordinaria scoperta. Alcuni simboli geometrici dei cerchi possono trasmettere all'acqua che beviamo, o per osservazione, energie cosmiche in grado di riequilibrarci e risvegliare le nostre capacità di auto-guarigione.
Analogamente alle terapie alternative, il metodo è in perfetta armonia con la natura, poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l'organismo al suo stato d'integrità. Le regole qui proposte aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie. Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque ulteriori.
Con la collaborazione di Pier Giorgio Caria, studioso ed esperto dei Cerchi nel Grano. Gian Marco Bragadin presenta Annamaria Bona che illustra l'esperienza da cui nascono queste terapie per il benessere fisico e spirituale. Dopo 5 anni dalla ricerca iniziale oggi esistono testimonianze positive, che ne confermano l'efficacia, da parte di molte persone. Pier Giorgio Caria, grande esperto di cerchi nel grano, ne illustra le principali caratteristiche e spiega il significato dei cerchi più famosi.
ARGOMENTI
  • Il fenomeno dei cerchi nel grano
  • Storia e le formazioni più note
  • Gli studi e i libri di Annamaria Bona
  • Una Terapia vibrazionale
  • Radionica. Modalità di impiego
  • La legge dei miracoli con i cerchi nel grano
  • Gli Arcangeli Uriel e Metatron
  • Seminari e Terapie per il riequilibrio e la
  • salute fisica e spirituale

Gian Marco Bragadin Da anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall'Egitto al Messico e al Perù. Si è fatto "operare" dai guaritori filippini ed ha incontrato gli sciamani in Africa, i monaci del Nepal, i frati di Assisi, maestri di yoga e meditazione, medium e sensitivi e ricercatori dello Spirito in varie parti del globo. Ma gli incontri più importanti sono stati quelli con Francesco d'Assisi, che lui vede come il più grande rivoluzionario della Fede, e con l'Arcangelo Michele, il principe degli esorcisti, il guerriero della Luce, che visita ogni anno a Mt. St. Michel. Per scoprire le "porte" dello Spirito, ha compiuto tanti pellegrinaggi in luoghi sacri come Fatima, Lourdes, Assisi, Santiago di Compostella, Mt. St. Michel, Gerusalemme, Roma, Medjugorije, Avila, San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Torino, Padova, Loreto, etc. Ha scritto libri e sceneggiature allo scopo di utilizzare anche il cinema e la fiction televisiva per raccontare le sue esperienze. Ha poi lavorato come autore di altre trasmissioni, per altre emittenti TV nazionali, in particolare "Sesto Senso" per LA7. Dopo tante esperienze, Bragadin è convinto che l'informazione, la conoscenza di altre Vie dello Spirito, ed in particolare i Messaggi dei Maestri di Saggezza, possono aiutare chi non ha ancora trovato la propria strada a vincere le negatività della vita, in modo da dare uno scopo alla propria esistenza ed incontrare la Luce. L’Autore ha sperimentato personalmente il metodo per scoprire il significato dei “segni” per quasi 20 anni, e dopo il successo dei “Segni del Destino”, che ha già riscosso grande interesse, vuole farlo conoscere a tutti coloro che sono alla ricerca di un contatto con l’altra dimensione. Per questo ha scritto “Segnianalisi” (videocorso in DVD) e “Guida+Diario di Segni e Coincidenze”. Ha poi messo la sua grande esperienza nel primo grande panorama sull’Aldilà e i contatti con l’altra dimensione in “Viaggio nei mondi invisibili”. Ma il suo maggior successo è “L?eredità dell’Ordine di Melchisedek” uscito a inizio 2010, un romanzo rivelatore con gli insegnamenti di Gesù, Maddalena, gli Arcangeli che ci spiegano cosa fare per prepararsi ai profetizzati cambiamenti per il 2012.


Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.



  • Lo trovi in






  • Guarigione e salute






  • Cerchi nel grano




  • Nessun commento:

    Posta un commento