Utilizza la Tecnica Psych-K Per liberarti del passato e delle credenze limitanti... e scopri l'elemento mancante nella tua vita

Aggiungi didascalia

Prezzo € 9,18 invece di 10,80 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 134
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2011

Robert Williams

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Cerchi l’elemento mancante nella tua vita? Ti stai sforzando duramente per diventare una persona migliore? Desideri raggiungere i tuoi obiettivi ma, a volte, ti sembra di essere il tuo peggiore nemico?
Si tratta di un vero e proprio conflitto interno che ti impedisce di avere una vita piena di gioia, di felicità e di pace. E allora provi e riprovi a superare la resistenza che senti dentro. Ma sei certo che questa sia la soluzione giusta?
Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto.
Il creatore della tecnica Psych-K, Robert M. Williams, ti spiega, attraverso questo straordinario metodo, come liberarti delle credenze limitanti del passato e trovare la tessera che manca nella tua vita.
Leggendo con attenzione queste pagine e applicando i principi descritti, potrai accelerare l’espressione della tua vera natura di essere spirituale dai potenziali illimitati.
“Il segreto della vita è credere. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K è una tecnica che ci dà il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare”
Bruce H. Lipton

Indice del libro:
Prefazione
Metterci più intelligenza, non più sforzo
Introduzione
Fare della conoscenza un'abitudine piuttosto che uno sforzo
Capitolo 1
Le origini di PSYCH-K™
È valido come sembra?
Capitolo 2
Quando il viaggio è più fatica che piacere
Abbandonare la lotta
Capitolo 3
La connessione mente/corpo
Comunicare con la mente subconscia
Capitolo 4
Integrazione degli emisferi celebrali
Cervello sinistro/Cervello destro/Cervello intero
Capitolo 5
Il potere e la biologia delle credenze
Le credenze tossiche possono essere pericolose per la vostra salute
Capitolo 6
Credenze Conscie e Credenze Inconscie
Due menti sono meglio di una
Capitolo 7
Riepilogo
Le differenze che fanno la differenza
Capitolo 8
Persone vere... veri risultati
Venendo al sodo
Capitolo 9
Testare le vostre credenze subconscie
Quello che non conoscete può danneggiarvi!
Capitolo 10
I miti sul cambiamento
La verità non e determinata da un'alzata di mani
Capitolo 11
La magia del credere
Non prestate attenzione a quell'uomo dietro la tenda
Capitolo 12
E soltanto l'inizio
Partendo di qui, dove andrete?
Postfazione
PSYCH-K™ e il mondo
Avete notato che le cose sembrano accelerare un po'?

Ecco cosa pensa Bruce Lipton del processo PSYCH-K
Il processo di PSYCH-K è semplice, diretto e verificabile. Utilizza l'interfaccia psicosomatica della manipolazione muscola­re (kinesiologia), che avevo scoperto per la prima volta nello stu­dio improvvisato di uno studente-chiropratico ai Caraibi, per ac­cedere ai "file" auto-limitanti della mente subconscia.

Utilizza an­che tecniche di integrazione tra il lato destro e sinistro del cervello, facilitando cambiamenti rapidi e durevoli. Inoltre, PSYCH-K integra lo Spirito nel processo di cambiamento, proprio come io ho integrato lo Spirito nella mia comprensione della Scienza.
Usando la manipolazione muscolare, PSYCH-K accede a ciò che Robert Williams chiama la mente "superconscia" per assicurarsi che gli obiettivi dichiarati dalla persona siano sani e appropriati. Queste difese incorporate permettono a questo sistema di cambiamento personale di essere insegnato a chiunque sia interessato ad assu­mersi la responsabilità della propria vita passando dalla paura al­l'amore.
Utilizzo PSYCH-K anche nella mia vita privata, e le sue tecniche mi hanno aiutato a superare molte mie convinzioni au­to-limitanti. Tengo anche regolarmente delle conferenze assieme a Robert Williams. Alla fine del mio intervento, invece di parlare del pensiero positi­vo e della forza di volontà, passo il testimone a Rob. Sono certo che PSYCH-K rap­presenti un importante gradino verso la Nuova Psicologia del XXI secolo, e oltre.

Robert M. Williams è presidente della Myrddin Corporation e direttore del PSYCH-K Centre International. Ha creato la tecnica PSYCH-K nel 1988. Robert in seguito ad un risveglio spirituale ha abbandonato l’ambiente degli affari per iniziare una vita di servizio come psicoterapeuta. Ispirato da queste nuove prospettive Williams ha studiato molte modalità di cambiamento non standard sia antiche che contemporanee. Dai suoi studi è derivata una serie di intuizioni che sono diventate il corpo del lavoro chiamato PSYCH-K, che è il riflesso del suo impegno personale volto ad aiutare le persone a riconoscere la loro divinità, scoprire la loro grandezza e diventare la pace che stanno cercando.




  • Lo trovi in






  • Crescita spirituale






  • Manuali di psicologia






  • Percorsi di consapevolezza




  • Nessun commento:

    Posta un commento