Gli Otto Pilastri della Prosperità I fondamenti morali del successo


Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
Anteprima Edizioni
Libro - Pagine 141
Formato: 14x21
Anno: 2011
James Allen

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Qual è il segreto di una esistenza piena e felice? Per James Allen, risiede nel costante impegno a perseguire le virtù morali, l’unico solido fondamento di qualsiasi successo duraturo. Attraverso l’immagine del tempio della prosperità, egli guida il lettore alla scoperta degli otto principi (gli otto pilastri, appunto) che conducono a una vita ricca di soddisfazioni.

A ciascun pilastro – energia, economia, integrità, sistematicità, empatia, sincerità, imparzialità, fiducia in sé – è dedicato un capitolo nel quale Allen spiega come superare le difficoltà e costruire un futuro che ci soddisfi completamente. Attenzione: non esistono formule miracolose né verità occulte, ma solo infinite opportunità che l’esistenza offre a chi si sforza di dare il meglio di sé, innanzitutto sul piano etico.
"I principi morali contengono l’intero universo", e per questo chiunque lavori partendo da essi conseguirà una completa affermazione nel proprio campo, qualunque esso sia. Le riflessioni e i consigli di James Allen rivelano una profonda conoscenza dell’animo umano e sono intrisi di una sapienza antica ma alla portata di tutti, perché chiunque ha dentro di sé l’energia necessaria per ottenere la vera prosperità.
"L’uomo è un trasformatore di energia. Oggi siamo dove i nostri pensieri ci hanno portato. Siamo noi stessi gli architetti del nostro futuro." - James Allen

James Allen - E' uno scrittore misterioso. Nonostante i suoi libri siano stati di ispirazione e siano stati letti da milioni di persone, ancora oggi questo autore rimane poco conosciuto e di lui sono noti a malapena pochi dettagli della vita, ricavati dai suoi scritti. Chi era quest’uomo che ha creduto così fortemente nel potere del pensiero di portare fama, ricchezza e fortuna? La verità è che Allen fu un geniale scrittore, un genio che non ricevette in vita la ricompensa di fama e fortuna che meritava. Allen scrisse diciannove libri, un tesoro di pensieri e riflessioni che hanno ispirato e arricchito l’umanità dei suoi tempi e le generazioni successive.




  • Lo trovi in






  • Successo e abbondanza






  • Crescita personale




  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Posta un commento