Tetraktis La ricerca della totale felicità per chi vuole essere e non apparire


Prezzo € 12,00
Memigraph Editore
Libro - Pagine 135
Formato: 16,5x23,5
Anno: 2011
Graziano Amigoni

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Nulla avviene per caso. La storia dell'umanità è un intreccio di eventi che interagendo nello spazio e nel tempo determinano circostanze e coincidenze spesso inspiegabili perla ragione del singolo.
Il loro senso si chiarisce però progressivamente nella realizzazione di un progetto che coinvolge l'intera umanità.

La tetraktis nella sua unità costituita da corpo, mente, spirito, energia, custodisce il segreto che da significato alla nostra vita.
Il suo equilibrio rappresenta dunque la condizione indispensabile e fondamentale per vivere l'autenticità, la bellezza e l'amore.
"Avevo terminato gli studi universitari, e le mie lauree, seppur conseguite in discipline diverse tra loro, erano tutte rivolte alla rieducazione del corpo, soprattutto alla prevenzione di eventuali deficit articolari o muscolari. L'osteopatia, in particolare, più di altre scienze, mi ha subito affascinato e coinvolto nella sua filosofia e nell'ascolto del M.R.P., tanto che ho deciso di partire per gli USA ed andare a pregare, come forma di ringraziamento per l'opportunità datami, sulla tomba di A.T.Still.
Mi dicevo che a questo punto potevo ritenermi soddisfatto per i risultati conseguiti, invece, osservando le persone, una domanda mi balenava continuamente in testa: "Chi tra questa gente è veramente felice? Avere tutto senza percepire la felicità equivale a non possederla, non usufruirne e quindi non onorarla". Ho iniziato così la ricerca della mia felicità, senza dimenticare però il bene prezioso che è la salute..."
Graziano Amigoni




  • Lo trovi in






  • Corpo, mente e spirito






  • Medicine alternative




  • Nessun commento:

    Posta un commento