Principe del Cielo Collezione Metafisica Maestri Ascesi


Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
Italica Editrice
Libro - Pagine 146
Formato: 15x21
Anno: 2012

Arcangelo Michele

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


IO SONO Michele-Protettore Divino e Difensore della Luce Spirituale nei cuori del genere umano. Per grazia del Sole di questo sistema, Mi si è data la possibilità di servire come Principe delle Schiere Angeliche e, con rispetto per gli Arcangeli e le Schiere Angeliche che servono unite ad Essi, è esattamente la medesima carica che occupa il Maha Chohàn rispetto ai Chohanes dei Raggi.
Ora, come protettore e difensore della Fede dell'uomo in Dio ed il sostenimento di questo spirito di Fede nell'Immortale Triplice Fiamma, nel cuore di ogni essere umano, Mi sono guadagnato la reputazione di essere un Angelo più che altro feroce e guerriero! Mi piacerebbe ripetere alcune delle parole che pronunciai poco tempo fa: "Il Mio servizio è restaurare la gloria di tutta la corrente di vita che, attraverso l'uso autocosciente dell'Energia Pura di Dio, è caduta a causa di se stessa dallo stato di armonia e grazia divine. Alcune delle leggende, che sono apparse lungo i secoli riguardo al Mio servizio alla vita, hanno alcune basi di verità"




  • Lo trovi in






  • Angeli




  • Nessun commento:

    Posta un commento