Manuale Completo per la Guarigione Quantica Guida dalla A alla Z per autoguarire da oltre 100 malattie


Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15% My Life Edizioni Libro - Pagine 517 Formato: 1,5x20,5 Anno: 2012


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Sei appassionato di frequenze e energie? Hai sentito parlare di Guarigione Quantica e vuoi saperne di più? Ecco un manuale di 520 pagine sulla Guarigione Quantica. In questo libro Deanna Minich spiega esattamente di cosa si tratta ma rivela sette potenti strumenti di autoguarigione e come utilizzarli.
Con questo libro scoprirai:
  • sette potenti strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti;
  • alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e “animali di potere” attinti dalle tradizioni sciamaniche;
  • che tu sei il miglior alleato di te stesso nel processo di guarigione.
Lautrice spiega come utilizzare questi sette strumenti di autoguarigione per ognuno degli oltre cento più comuni problemi di salute descritti: dall’obesità al mal di testa, dall’osteoporosi all’ansia, dalle allergie all’impotenza.
Offre inoltre un elenco di alimenti specifici e integratori, affermazioni e meditazioni, esercizi di visualizzazione, essenze floreali e “animali di potere” attinti dalle tradizioni sciamaniche.
Puoi scegliere uno, due, tre o tutti e sette questi strumenti, a seconda di quello che funziona meglio per te.
L’ordine alfabetico con cui è organizzato il manuale lo rende un punto di riferimento importante per la salute, perché potrai consultarlo facilmente ogni volta che vorrai.
Il libro si presta in maniera eccellente a essere utilizzato sia come risorsa autonoma che come complemento delle indicazioni mediche, in quanto considera l’individuo il miglior alleato di se stesso nel processo di guarigione.
Che cos'è la Guarigione Quantica?
Nel momento stesso in cui decidiamo di guarire, il processo si mette in moto. A questo punto, possiamo scegliere tra diversi percorsi di guarigione. A causa della nostra complessità, a volte l’attivazione del processo di guarigione richiede che venga utilizzata più di una tecnica. Se stiamo cercando di arrivare al cuore di un problema particolare, come combattere lo stress o rinforzare il nostro sistema immunitario, possiamo riuscirci aprendo diverse porte: fare più esercizio fisico, tenere un diario, ripetere tutti i giorni potenti affermazioni. O forse è sufficiente avvalersi di una sola di queste tecniche. Morale della favola: quando parliamo di guarigione, abbiamo a disposizione un’infinità di possibilità, sia che il nostro problema siano le verruche o l’artrite, il diabete o il cancro. È a questo punto che entra in gioco la guarigione quantica.
Quanto è una parola densa di significato, in particolare in fisica: come sostantivo corrisponde alla “più piccola quantità di energia radiante”, mentre come aggettivo, quantico, si riferisce a un cambiamento “improvviso e significativo”. La guarigione quantica consiste nella realizzazione di lievi cambiamenti al fine di produrre risultati grandi e vitali. Tali risultati possono essere piccoli o grandi ma, in entrambi i casi, ci spingono in maniera decisa nella direzione della guarigione.
La guarigione quantica può iniziare con qualcosa di molto piccolo come un pensiero, un gesto, un ricordo, un’immagine. A livello interiore, tale evento, apparentemente minuscolo, produce un gigantesco effetto a catena. Prendi un pensiero positivo: “Le persone mi amano.” Formulando tale pensiero possiamo immediatamente cambiare la chimica del nostro cervello. È probabile che una riflessione simile determini dei cambiamenti nel flusso degli elettroliti (potassio, sodio) all’interno di una cellula nervosa, stimolando il flusso di serotonina (neurotrasmettitore che altera l’umore) tra le cellule nervose. Il successivo rilascio di serotonina nel cervello può essere amplificato in tutto il corpo attraverso reazioni a catena. Il pensiero mette in moto un’ondata di risposte fisiologiche.
Indice
Prefazione di Cyndi Dale
Introduzione

Parte 1

Introduzione alla guarigione quantica
Capitolo Uno Che cos’è la guarigione quantica?
Capitolo Due I sette raggi della ruota di guarigione quantica
Capitolo Tre Gli strumenti della guarigione quantica

Parte 2

La tua guida dalla A alla Z per guarire dai disturbi comuni

Appendici
Appendice A Continuum di emozioni
Appendice B Animali di potere e relativo significato
Appendice C Essenze floreali e relative caratteristiche
Appendice D Disegno anatomico del corpo umano
Appendice E Lista di controllo per il monitoraggio settimanale delle emozioni positive
Indice dei disturbi

Deanna M. Minich è insegnante di alimentazione e ricercatrice attiva nel campo delle arti curative da quasi vent’anni. Ha conseguito un Master in Scienze della nutrizione umana presso l’Università dell’Illinois a Chicago e un Dottorato in Scienze mediche/nutrizione umana presso l’Università di Groningen in Olanda. L’approccio unico di Deanna, che integra salute e guarigione, è il risultato della combinazione tra la sua formazione accademica e i molti anni di studio delle modalità energetiche, come la guarigione sciamanica, il reiki e lo yoga.


  • Lo trovi in
  • Autoguarigione
  • Energie di Guarigione

  • Nessun commento:

    Posta un commento